Skip Navigation Links
VUOI VEDERE UNA LISTA? INSERISCI IL CODICE INVITATI
CONDIZIONI PER L'UTILIZZO DEL SITO
 
Contratto tra il Cliente e ALLSOLUTION

Questo Sito web viene offerto a Lei, il Cliente, da ALLSOLUTION, con sede legale a Palazzo viale Michelangelo, 10 06081, a condizione che Lei accetti senza alcuna modifica le presenti condizioni. Utilizzando questo Sito web Lei si impegna a rispettare tali condizioni. Se non accetta queste condizioni, Lei non è autorizzato ad utilizzare il presente Sito web.

Copyright e marchi commerciali

Alcuni contenuti di questo Sito web sono coperti da diritto d'autore. ALLSOLUTION, viaggiosposi.it, sono tutti marchi commerciali o marchi registrati di ALLSOLUTION. Altri prodotti e marchi di prodotti citati nel Sito web possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari. Le immagini di questo Sito web sono fornite al solo scopo di essere visualizzate e non possono essere salvate o scaricate in nessun formato.

Limitazione di responsabilità

LE INFORMAZIONI, I SOFTWARE, I PRODOTTI E I SERVIZI PUBBLICATI SU QUESTO SITO WEB POSSONO CONTENERE IMPRECISIONI O ERRORI TIPOGRAFICI. IN PARTICOLARE, E NEI LIMITI STABILITI DALLA LEGGE APPLICABILE, ALLSOLUTION NON GARANTISCE LA PRECISIONE E NON RISPONDE DI EVENTUALI IMPRECISIONI NELLE INFORMAZIONI E DESCRIZIONI DI HOTEL, VETTORI DI TRASPORTO AEREO, MARITTIMO O STRADALE O ALTRO PRODOTTO TURISTICO O DI VIAGGIO ESPOSTO SUL SITO WEB (COMPRESI, IN VIA ESEMPLIFICATIVA MA NON LIMITATIVA, FOTOGRAFIE, LISTE DI SERVIZI ALBERGHIERI, DESCRIZIONI GENERALI DI PRODOTTI, ECC.), INFORMAZIONI IN GRAN PARTE FORNITE DAI RISPETTIVI FORNITORI. TUTTE LE QUOTAZIONI DEGLI HOTEL PUBBLICATE SUL SITO WEB SONO FORNITE A SCOPO PURAMENTE ORIENTATIVO, E ALLSOLUTION NON NE GARANTISCE LA PRECISIONE. TALI INFORMAZIONI VENGONO PERIODICAMENTE INTEGRATE E MODIFICATE. ALLSOLUTION E I RISPETTIVI FORNITORI POSSONO EFFETTUARE INTEGRAZION! I O MODIFICHE AL SITO WEB IN QUALSIASI MOMENTO.

NEI LIMITI STABILITI DALLA LEGGE APPLICABILE, ALLSOLUTION E/O I RISPETTIVI FORNITORI NON RISPONDONO IN ALCUN MODO IN RELAZIONE ALL'IDONEITÀ PER QUALSIASI SCOPO DELLE INFORMAZIONI, DEI SOFTWARE, DEI PRODOTTI E DEI SERVIZI CONTENUTI NEL SITO WEB E LA PRESENZA O L'OFFERTA DI PRODOTTI O SERVIZI SUL SITO WEB NON COSTITUISCE GARANZIA O RACCOMANDAZIONE ALCUNA SU TALI PRODOTTI O SERVIZI DA PARTE DI ALLSOLUTION, ALLSOLUTION OSSERVERÀ L'ORDINARIA DILIGENZA NELLA FORNITURA DEI SERVIZI CONTENUTI NEL SITO WEB.

ALLSOLUTION, E I RISPETTIVI FORNITORI ESCLUDONO CON IL PRESENTE CONTRATTO QUALSIASI GARANZIA, TERMINE E CONDIZIONE IN RELAZIONE A TALI INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI E SERVIZI, COMPRESE TUTTE LE GARANZIE E CONDIZIONI IMPLICITE IN RELAZIONE A QUALITÀ ADEGUATA, IDONEITÀ AD UN USO PARTICOLARE, TITOLO E ASSENZA DI VIOLAZIONI.

I VETTORI, GLI HOTEL E GLI ALTRI FORNITORI CHE FORNISCONO SERVIZI TURISTICI O DI ALTRO TIPO A ALLSOLUTION SONO IMPRESE INDIPENDENTI E NON RAPPRESENTANTI, AGENTI O DIPENDENTI DI ALLSOLUTION, ALLSOLUTION NON RISPONDERA'  DI AZIONI, ERRORI, OMISSIONI, DICHIARAZIONI, GARANZIE, VIOLAZIONI O COLPA DI TALI FORNITORI O DI LESIONI PERSONALI, MORTE, DANNI A PROPRIETÀ O ALTRI DANNI O SPESE DA ESSI DERIVANTI. ALLSOLUTION NON RISPONDERA' IN ALCUN MODO DI, E NON EFFETTUERA' ALCUN RIMBORSO IN RELAZIONE A RITARDI, CANCELLAZIONI, OVERBOOKING, SCIOPERI, FORZA MAGGIORE O ALTRE CAUSE CHE ESULANO DAL LORO DIRETTO CONTROLLO E NON SARANNO RESPONSABILI DI ALCUNA ULTERIORE SPESA, OMISSIONE, RITARDO, MODIFICA DI DESTINAZIONE O AZIONE DI UN QUALSIASI GOVERNO O AUTORITÀ. ALLSOLUTION, E I RISPETTIVI FORNITORI NON RISPONDERANNO IN NESSUN CASO DI DANNI INDIRETTI, PUNITIVI O SPECIALI DI ALCUN TIPO DE! RIVANTI DAL O IN QUALSIASI MODO RELATIVI ALL'USO DI QUESTO SITO WEB O AL RITARDO NELL'USO O ALLA INCAPACITÀ DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB, O IN RELAZIONE A QUALSIASI INFORMAZIONE, SOFTWARE, PRODOTTO E SERVIZIO OTTENUTO ATTRAVERSO QUESTO SITO WEB O IN ALTRO MODO DERIVANTE DALL'USO DI QUESTO SITO WEB (COMPRESI, IN VIA ESEMPLIFICATIVA MA NON LIMITATIVA, LA PERDITA DI USO, DATI, PROFITTI, RISPARMI O OPPORTUNITÀ), SIANO ESSI BASATI SU RESPONSABILITÀ CONTRATTUALE, EXTRACONTRATTUALE, OGGETTIVA O DI ALTRA NATURA, ANCHE NEL CASO IN CUI ALLSOLUTION, E QUALSIASI LORO FORNITORE SIA STATO INFORMATO DELLA POSSIBILITÀ DI DANNI. FATTA SALVA LA RESPONSABILITÀ PER MORTE O LESIONI PERSONALI PER CUI NON SI APPLICA NESSUNA LIMITAZIONE, ALLSOLUTION, E I RISPETTIVI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI DI PERDITE DIRETTE DERIVANTI DALL'USO DEL PRESENTE SITO WEB, SIANO ESSE BASATE SU RESPONSABILITÀ CONTRATTUALE, EXTRACONTRATTUALE, OG! GETTIVA O DI ALTRA NATURA, FINO A UN IMPORTO MASSIMO PARI AL V! ALORE TO TALE DELLA TRANSAZIONE IN RIFERIMENTO ALLA QUALE VIENE POSTA IN ESSERE LA RICHIESTA DI DANNI, PER CIASCUN EVENTO O SERIE DI EVENTI TRA LORO CORRELATI. CIÒ SENZA PREGIUDIZIO ALCUNO PER I DIRITTI DEL CLIENTE IN QUANTO CONSUMATORE, SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE.
 
IMPORTANTE: LE PRESENTI CONDIZIONI E LA CLAUSOLA DI LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ CHE PRECEDE NON PREGIUDICANO L'APPLICAZIONE DELLE NORME IMPERATIVE E L'ESERCIZIO DEI DIRITTI CHE NON POSSONO ESSERE ESCLUSI O LIMITATI AI SENSI DELLE LEGGI NAZIONALI APPLICABILI.
 
Risarcimento

Lei accetta di risarcire ALLSOLUTION, e i rispettivi fornitori e qualsiasi funzionario, dirigente, dipendente o rappresentante delle stesse in relazione a eventuali richieste di risarcimento, azioni legali, pretese, recuperi, perdite, danni, ammende, pene pecuniarie o altri costi o spese di qualsiasi tipo o natura, comprese, in via esemplificativa ma non limitativa, spese legali o contabili ragionevoli, rivendicate da terzi a seguito di:

(a) la violazione da parte Sua delle presenti condizioni di utilizzo del Sito web o della documentazione cui le stesse fanno riferimento;

(b) la violazione da parte Sua di qualsiasi legge o di diritti di terzi; o

(c) l'utilizzo da parte Sua di questo Sito web.

Uso illegale o proibito

Come condizione per l'uso di questo Sito web, Lei garantisce a ALLSOLUTION che non utilizzerà questo Sito web per scopi illegali o vietati dalle presenti condizioni.

Collegamenti a siti di terzi

Questo Sito web puó contenere collegamenti ipertestuali (hyperlink) a siti web gestiti da terzi diversi da ALLSOLUTION Tali hyperlink vengono forniti solo a scopo informativo. ALLSOLUTION non controlla tali siti web e non è responsabile dei relativi contenuti o del Suo uso di tali contenuti. L'inserimento da parte di ALLSOLUTION di hyperlink a tali siti web non implica alcuna accettazione da parte di ALLSOLUTION del materiale pubblicato su tali siti web o qualsiasi altra relazione tra ALLSOLUTION e i gestori degli stessi.

Software reso disponibile tramite il Sito web

Qualsiasi software che è possibile scaricare tramite il Sito web (il "Software") è un'opera soggetta a copyright di ALLSOLUTION,  e dei rispettivi fornitori. Il Suo uso del Software è disciplinato dalle condizioni dell'eventuale contratto di licenza per l'utente finale accluso al Software o fornito con esso ("Contratto di Licenza"). Lei non è autorizzato a installare, copiare o utilizzare qualsiasi Software accompagnato da o fornito con un Contratto di Licenza senza avere prima accettato le condizioni del Contratto di Licenza.

Per qualsiasi eventuale Software non accompagnato da un Contratto di Licenza, ALLSOLUTION concede a Lei, l'utente una licenza personale e non trasferibile per l'utilizzo del Software allo scopo di visualizzare e utilizzare in altro modo il presente Sito web in conformità alle presenti condizioni e per nessun altro scopo. Installando, copiando o utilizzando in altro modo il Software Lei accetta di essere vincolato dalle condizioni di questa licenza.

Tutti i Software, compresi in via esemplificativa ma non limitativa, tutti i codici HTML, controlli Active X e qualsiasi script contenuto nel presente Sito web sono di proprietà di ALLSOLUTION, e dei rispettivi fornitori e sono protetti dalle leggi e dai trattati internazionali sul diritto d'autore. Lei è autorizzato esclusivamente a fare delle copie del Software a fini di backup o di archivio. Qualsiasi altra riproduzione o ridistribuzione del Software è espressamente vietata per legge, e puó dare origine a gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore. Lei non è autorizzato ad effettuare reverse engineering, decompilazione o disassemblaggio di questo Software, salvo nei casi in cui ciò sia consentito espressamente dalla legge nonostante la presente disposizione e solo nei limiti di quanto ivi consentito.
 
FATTO SALVO QUANTO PRECEDE, LA COPIA O LA RIPRODUZIONE DEL SOFTWARE IN QUALSIASI ALTRO SERVER O LUOGO PER UN'ULTERIORE RIPRODUZIONE O RIDISTRIBUZIONE È ESPRESSAMENTE VIETATA. IL SOFTWARE È EVENTUALMENTE COPERTO DA GARANZIA SOLO IN CONFORMITÀ CON I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL CONTRATTO DI LICENZA.
 
Modifiche dei presenti termini e condizioni

ALLSOLUTION si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in base ai quali viene offerto il presente Sito web.

Disposizioni generali

ALLSOLUTION avrà, a differenza del Cliente, la facoltà di cedere, trasferire, cedere in subappalto o delegare diritti, impegni ed obblighi derivanti dal presente Contratto.

Lei dichiara che né il contratto tra Lei ed ALLSOLUTION, né l'uso da parte Sua del Sito web pongono in essere alcuna joint venture, partnership, relazione di lavoro subordinato, relazione di agenzia o di rappresentanza tra Lei ed ALLSOLUTION

L'esecuzione delle presenti condizioni da parte di ALLSOLUTION è soggetta alle leggi in vigore e agli atti di procedura emessi dai tribunali, e nulla di quanto contenuto nel presente Contratto costituisce una deroga in relazione al diritto di ALLSOLUTION di adempiere alle richieste o ai requisiti di osservanza della legge in relazione al Suo uso del Sito web o delle informazioni fornite a o ottenute da ALLSOLUTION in relazione a tale uso.

Nel caso in cui una qualsiasi delle presenti condizioni fosse dichiarata non valida o inapplicabile in base alle leggi in vigore comprese, a titolo esemplificativo, le esclusioni di garanzia e limitazioni di responsabilità che precedono, la disposizione risultante non valida o inapplicabile sarà sostituita da una disposizione valida e applicabile che rifletta quanto più possibile l'intento della disposizione originale e la restante parte del contratto resterà in vigore a tutti gli effetti.

Il presente Contratto tra Lei e ALLSOLUTION in relazione a questo Sito web è unico e indivisibile e sostituisce qualsiasi precedente o contemporanea comunicazione e proposta, sia essa per via elettronica, orale o scritta tra il Cliente e ALLSOLUTION riguardante questo Sito web. Una versione stampata del presente Contratto e di qualsiasi avviso fornito in forma elettronica sarà ammissibile in procedimenti giudiziari o amministrativi derivanti dal o relativi al presente Contratto nella stessa misura e alle stesse condizioni in cui lo sono altri documenti e registrazioni commerciali originariamente prodotti e conservati in forma stampata.

I nomi fittizi di società, prodotti, persone, personaggi, e/o dati qui menzionati non sono riferiti a nessuna società, prodotto o evento reale particolare.

Tutti i diritti non espressamente concessi con il presente Contratto sono riservati.

Uso di viaggiosposi.it

L'uso di viaggiosposi.it viene concesso esclusivamente allo scopo di assistere il Cliente nell'effettuare acquisti di quote per il proprio  viaggio di nozze da parte di utenti internet, con la possibilità di consultare lo stato del viaggio in qualsiasi momento. Lei dichiara e garantisce di essere maggiorenne e di avere diritto a stipulare il presente Contratto e a utilizzare il Sito web secondo quanto stabilito dalle presenti condizioni. Lei accetta di essere responsabile sotto il profilo finanziario di ogni uso che Lei farà di questo Sito web (così come dell'uso del Suo account da parte di terzi, compresi, ma non limitatamente a, i minori di 18 anni che vivono con Lei). Lei accetta di sorvegliare qualsiasi utilizzo da parte di minori di questo Sito web che venga effettuato sotto Suo nome o tramite il Suo account. Lei dichiara inoltre che tutte le informazioni fornite da Lei o dai membri della Sua famiglia nell'utilizzare questo Sito web sono corrette e veritiere. Senza limitazioni, qualsiasi prenotazione speculativa, falsa o fraudolenta o qualsiasi prenotazione in assenza di reale richiesta è proibita. Lei dichiara che il sistema di prenotazione di servizi di viaggio del presente Sito web sarà utilizzato esclusivamente allo scopo di effettuare prenotazioni o acquisti leciti per Lei o per persone per conto delle quali Lei è legalmente autorizzato ad agire. Lei è a conoscenza del fatto che Le potrà essere negato l'accesso al sistema di prenotazione di servizi di viaggio del Sito web a causa di un Suo uso eccessivo o improprio di tale sistema.

L' acquisto di prodotti e servizi turistici da Lei effettuati tramite questo Sito web sarà regolata da termini e condizioni separati e distinti dalle presenti condizioni. Lei dichiara di osservare tutti i termini e le condizioni di acquisto imposte da qualsiasi fornitore con cui Lei sceglierà di operare, compresi, a titolo esemplificativo, il pagamento degli importi dovuti alla scadenza e il rispetto di tutte le regole e le restrizioni concernenti la disponibilità e l'uso di tariffe, prodotti o servizi. In alcuni casi, tariffe, prodotti e servizi da Lei selezionati possono essere soggetti a regole e restrizioni particolari. Lei dichiara di essere a conoscenza del fatto che qualsiasi violazione delle suddette condizioni di acquisto previste dai fornitori puó comportare la cancellazione della(e) Sua(e) prenotazione(i) o del(i) Suo(i) acquisto(i), la perdita del diritto di accesso a voli, hotel o autovetture, la perdita delle somm! e versate per tale(i) prenotazione(i) o acquisto(i). Inoltre, a seguito di tale violazione, ALLSOLUTION potrà addebitarLe i costi che avrà sostenuto per effetto della violazione. Lei sarà responsabile in toto di ogni onere, compenso, tributo, tassa e accertamento derivante dall'uso di questo Sito web.
IMPORTANTE: LE PRESENTI CONDIZIONI NON PREGIUDICANO L'APPLICAZIONE DELLE NORME IMPERATIVE E L'ESERCIZIO DEI DIRITTI CHE NON POSSONO ESSERE ESCLUSI O LIMITATI SECONDO LE LEGGI NAZIONALI APPLICABILI